Bonomi loda Draghi, parte un nuovo Patto per l’Italia

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Da Carlo Bonomi grande soddisfazione per l’abilità e la fermezza che ha dimostrato il presidente Draghi nel confronto che ha portato all’avviso comune sul tema dei licenziamenti. Una grande soddisfazione perché si torna a quello che aveva detto Confindustria a settembre: un grande Patto per l’Italia, con una intesa che è una visione sul futuro, una grande responsabilità per tutti noi.

Il presidente di Confindustria lo dice rilevando come parte importante quella relativa alle riforme degli ammortizzatori sociali e delle politiche attive perché viene condiviso da tutti che deve essere realizzata su principi condivisi. Noi auspichiamo di poter finalmente veder un testo di questa riforma che il ministro continua ad annunciare ma noi ad oggi non abbiamo visto ancora nessun testo, avverte poi il leader degli industriali. E aggiunge: Visto che abbiamo firmato tutti un avviso comune dove si parla di principi condivisi vorremmo un attimino capire di costa stiamo parlando.

Leggi anche:   Ucraina: Parlamento Ue dice sì all'uso delle armi in Russia. Italiani contrari e spaccati. Come hanno votato FI e Pd

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30