Fiorentina: Milenkovic rinnova per un anno (con ingaggio triplicato). Commisso: «Vlahovic resterà»

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

La Fiorentina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Nikola Milenkovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023. L’accordo è stato raggiunto portando l’ingaggio del giocatore da 800 mila euro a 3 milioni e mezzo. Un regalo ci sarebbe stato, a quanto pare, anche per il procuratore.

«Nikola ha sempre dimostrato un forte attaccamento alla maglia viola e si e’ distinto come uno dei giovani difensori migliori del campionato italiano. La societa’ e’ lieta di poter continuare il percorso sportivo insieme e spera che per entrambi possa essere pieno di grandi soddisfazioni, sportive e professionali», si legge sul sito viola.

Per quanto riguarda Vlahovic, sempre da Marina di Gioiosa Jonica, dove ha ricevuto le chiavi della città, Rocco Commisso ha detto: «L’offerta giusta per adesso non è arrivata e anche se dovesse succedere non credo che per quest’anno Vlahovic andrà via. Vero che ci sono notizie, che sta succedendo di tutto e tutti si stanno muovendo, i procuratori, le squadre che vogliono fare più soldi ma per noi il giocatore non è mai stato in vendita – ha proseguito il presidente del club viola – Gli abbiamo proposto un contratto che per la Fiorentina sarà il più costoso della sua storia, si parla di molti soldi però Vlahovic deve rinnovare e allungare. Dopodiché – ha aggiunto Comisso – se Vlahovic vorrà andare da un’altra parte se ne potrà parlare ma solo l’anno prossimo, deve capire e riconoscere che sono stati Rocco, la sua famiglia e la Fiorentina a portarlo dove si trova».

Ernesto Giusti

Leggi anche:   Tennis, Apt Finals: Sinner batte De Minaur in due set. Sfiderà Fritz che ha liquidato Medvedev

Calendario Tweet

novembre 2024
L M M G V S D
« Ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930