Fiorentina: Parisi pronto per Italiano. Biraghi rinnova fino al 2025. Interessa Arthur (Juve), ma vuole 6 milioni l’anno

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Dopo aver comunicato ufficialmente l’acquisto di Fabiano Parisi dall’Empoli a titolo definitivo, la Fiorentina ha annunciato di aver rinnovato il contratto al capitano, Cristiano Biraghi. Il difensore: "ha rinnovato il contratto per i diritti alle prestazioni sportive, che lo lega alla Società viola, fino al 30 giugno del 2025 con rinnovo automatico a determinate condizioni al 30 giugno 2026".

Visite mediche per Fabiano Parisi. Il terzino, ex Empoli, si metterà a disposizione di Italiano non appena completati i test. Non è ancora chiaro se potrà partecipare, domani, sabato 14 luglio 2023, alle 20, all’amichevole in famiglia contro la formazione Primavera di Daniele Galloppa.

In mattinata, tuttavia, è prevista una sgambata. Da ricordare che sono ancora in vacanza i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali al termine della passata stagione, quindi Nico Gonzalez, Amrabat, Kouame, Milenkovic e Barak sono attesi la prossima settimana, quando arriveranno probabilmente in modo scaglionato.

Intanto la società ha comunicato la cessione definitiva del difensore Rasmussen ai danesi del Brondby. E i dirigenti stanno lavorando per completare la rosa secondo le indicazioni di Italiano. Priorità all’attaccante: Dia (Salernitana) sembra essere la prima scelta. La Fiorentina dovrebbe affrettarsi perchè la clausola rescissoria da 25 milioni scadrà il 20 luglio. Poi il prezzo del cartellino del calciatore salirà. Italiano ha messo, fra le priorità, anche un portiere e un centrocampista.

Infine voce di mercato appena arrivata: la Fiorentina avrebbe contattato la Juve per avere in prestito il centrocampista Arthur, che arrivò dal Barcellona nell’affare Pjanic. Per Italiano si tratterebbe di un centrocampista assai utile alla Fiorentina. Il problema? L’ingaggio di Arthur: oltre 6 milioni l’anno, e al pagamento del quale la Juve non intende partecipare nemmeno in parte.

Paulo Soares

Leggi anche:   Kamala mette Trump all'angolo: "Il tuo amico Putin ti mangia a colazione!"

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30