Fiorentina: Arthur, visite mediche e allenamento. Igor al Brighton. Incognita Amrabat: nessuna offerta

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Visite mediche e primo allenamento per il centrocampista brasiliano Arthur Melo, giocatore arrivato alla Fiorentina dalla Juventus con la formula del prestito oneroso tra i due e tre milioni di euro con diritto di riscatto per i viola a venti milioni di euro circa.

L’ex viola Saponara (svincolato) ha firmato per il Verona, mentre il difensore brasiliano Igor ha salutato al Viola Park i suoi ormai ex compagni e i dirigenti della Fiorentina perché nelle prossime ore passerà alla corte di De Zerbi al Brighton per una cifra tra i quindici e diciotto milioni di euro.

In partenza anche il difensore serbo Aleksa Terzic, sempre più vicino al Salisburgo per circa cinque milioni di euro. Intanto, proseguono gli allenamenti della squadra al Viola Park dove oggi non ha partecipato il giovane Niccolò Pierozzi, che come comunicato dalla società viola, nel tardo pomeriggio di ieri e nella mattinata di oggi, è stato sottoposto a visita specialistica ed esami diagnostici per problematiche addominali.

E Amrabat? E’ lui la grande incognita. La Fiorentina, per cederlo, vuole almeno 30 milioni, ma nessuno finora si è fatto avanti. Dall’Arabia, a quanto pare, sarebbe arrivata un’ offerta da 15 milioni, ma il calciatore vorrebbe andare in Spagna o Inghilterra. Tuttavia, non è escluso che possa restare a Firenze, nonostante l’arrivo di Arthur. Intanto proseguono gli allenamenti alle alte temperature del Viola park. Domenica seconda amichevole, sempre a Bagno a Ripoli e a porte chiuse, contro il Catanzaro. Si giocherà alle 20. Diretta su Dazn.

Paulo Soares

Leggi anche:   Italia lavora: record per il tasso di occupazione al 62,2% , disoccupazione ai minimi al 6,8%

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30