Pedro (ex Fiorentina) preso a pugni in Brasile da un collaboratore di Sampaoli. Che rischia il licenziamento

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

E’ stato colpito con un pugno in faccia negli spogliatoi, Pedro, centravanti del Flamengo con un breve passato anche nella Fiorentina. A picchiarlo sarebbe stato un preparatore atletico, collaboratore del suo allenatore, Sampaoli.

"In modo vigliacco, senza motivo e inspiegabilmente, sono stato aggredito, preso a pugni in faccia, da Pablo Fernandez, un membro dello staff tecnico di Sampaoli", ha denunciato Pedro via social. E ancora: "Chi pensa di avere il diritto di attaccare un altro non merita il rispetto di nessuno. Ne ho passate tante al Flamengo, ma niente è paragonabile alla vigliaccheria subita oggi. Che Dio perdoni una persona che, a metà del 2023, pensa che l’aggressione fisica possa risolvere qualsiasi problema".

Pablo Fernandez, preparatore atletico, secondo i media brasiliani sarà licenziato ma a questo punto anche Sampaoli è in discussione: il Flamengo lascerà al tecnico di decidere se andare avanti senza il suo storico collaboratore o farsi da parte. Fra l’altro nello staff di Sampaoli c’è anche Marcos Fernandez, pure lui preparatore atletico e figlio di Pablo, che nelle scorse settimane era venuto alle mani con un giornalista.

Paulo Soares

Leggi anche:   Siena: trovato cadavere cercatore di funghi disperso nel bosco ad Abbadia San Salvatore

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30