Fiorentina: Commisso è tornato. Pradè: “Amrabat? Potrebbe anche restare”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è già a Firenze. Il sito "Fiorentina.it" l’ha intercettato sotto casa sua, nel centro storico. Domani Commisso sarà a Marassi per il debutto in campionato della Fiorentina contro il Genoa. Intanto andrà al Viola Park e, a quanto pare, farà il punto sul mercato con Pradè e Barone.

Pradeè, intanto, a ha dichiarato: "Rispetto alla passata stagione ci piacerebbe fare qualcosa in più in campionato e magari vincere una finale. L’anno scorso siamo partiti con determinate difficoltà, le abbiamo superate, siamo stati un gruppo unitissimo, abbiamo ricevuto tante critiche, cose che fanno parte del nostro lavoro. Italiano? Siamo al terzo anno insieme, non c’è una scelta che non sia condivisa con il nostro tecnico".

Amrabat? Risposta: "Se troviamo una soluzione insieme siamo felicissimi, altrimenti, essendo un calciatore forte e che ha dimostrato di essere un professionista e di tenere alla nostra maglia, si può continuare insieme anche perché non è un calciatore che hanno tutti. Vediamo quello che succede da qui alla fine del mercato, mancano due settimane e sono quelle bollenti. L’esperienza mi ha portato a capire che negli ultimi quattro-cinque giorni può succedere veramente di tutto".

Paulo Soares

Leggi anche:   Temporali forti in Toscana: allerta arancione per rischio idrogeologico fino a venerdì 18. Le zone interessate

Calendario Tweet

ottobre 2024
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031