Meloni ai ministri: “Andrò a Caivano. Niente zone franche nel Paese”. Don Patriciello ringrazia

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

"Andrò a Caivano, non ci devono essere zone franche. Dopo gli abusi sulle due ragazze farò il sopralluogo". L’annuncio, a sorpresa, della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in consiglio dei ministri. Raccoglie così l’invito di don Maurizio Patriciello.

Il governo punta a "bonificare l’area" di Caivano dove sono avvenuti gli abusi di gruppo su due cuginette. Meloni ha precisato che la sua "non sarà una semplice visita: offriremo sicurezza alla popolazione". E ha aggiunto che il centro sportivo in stato di abbandono "deve essere ripristinato e reso funzionante prima possibile".

"Ringrazio Dio e ringrazio la Meloni". Ha detto commentato don Maurizio Partriciello dopo aver appreso che la premier ha annunciato che si recherà al Parco Verde di Caivano. "Ringrazio la presidente del Consiglio che ha accolto il mio invito. Ha mostrato sensibilità. Da credente ringrazio il Signore che ci dà la forza di andare avanti e di non arrenderci".

Il Cdm, il primo dopo la pausa estiva è ancora in corso: all’ordine del giorno della prima riunione dopo la pausa estiva, c’è fra l’altro un decreto legislativo per il riordino e la revisione degli ammortizzatori e delle indennità e l’introduzione di un’indennità di discontinuità per i lavoratori dello spettacolo. È atteso anche un Dpcm su Tim per rendere operativo il memorandum d’intesa firmato il 10 agosto tra il ministero dell’Economia e il fondo americano Kkr.

Sandro Bennucci

Leggi anche:   Sinner da favola: batte Alcaraz in tre set e vince anche il Six Kings Slam in Arabia

Calendario Tweet

ottobre 2024
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031