Caivano: 19 colpi di mitra nella notte. Raid in moto. Don Patriciello: “Si vergogni chi ha criticato il governo”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Spari nella notte al Parco verde di Caivano. 19 colpi. Fortunatamente nessuno sarebbe rimasto colpito. L’allarme di don Maurizio Patriciello sui social:"La domenica volge a termine, manca poco più di un’ora alla mezzanotte. Per la gente della mia parrocchia non c’è pace. In sella alle loro moto, sono arrivati ancora una volta. Volti coperti. Armi pesanti in mano. Sfrecciano per i viali sparando all’ impazzata. È il terrore. Le ‘stese’ fanno paura. Può morire chiunque. Signore, aiutaci. E voi tutti che avete criticato le forze dell’ordine e l’intervento del governo, vergognatevi. E, se avete il coraggio, venite voi ad abitare con i vostri figli al ‘Parco Verde’ in Caivano. Forza, fratelli e sorelle onesti del Parco Verde. Coraggio".

E ancora: "Notte insonne. Notte da incubi. Gli uomini con il mitra sono scappati. Ritorneranno. E’ certo. Nessuno sa dire quando, ma ritorneranno. Intanto si vive nel terrore. Abbraccio tutti. I bambini e i vecchi. I giovani e i malati. Un abbraccio grande agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine. Stamattina si ricomincia. Siamo stanchi. Sfiniti. Ma dobbiamo raccogliere le forze".

Leggi anche:   Giornalisti imbavagliati: vietato pubblicare ordinanze di custodia cautelare. Fnsi e Ast: "Negato diritto ai cittadini"

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30