Fiorentina: Viola Park finalmente agibile. Aperto ai tifosi sabato per la partita della “Primavera” col Milan (biglietti a 9 euro)

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Via libera, dopo gli approfondimenti del caso, al centro sportivo della Fiorentina, Viola park, a Bagno a Ripoli. Questo, come informa un comunicato, dopo il sopralluogo da parte della Commissione pubblico spettacolo presieduta dal Comune di Bagno a Ripoli. Intanto la Fiorentina fa sapere che i cancelli saranno aperti ai tifosi già sabato 30 settembre, alle 13, al "Curva Fiesole" per la partita Fiorentina-Milan del campionato Primavera. I biglietti potranno essere acquistati solo online a 9 euro. Mentre domenica primo ottobre, nuova partita, alle 12, allo stadio "David Astori", derby con l’Empoli per il campionato under 17.

Ma torniamo al sopralluogo che, come precisato nella nota, si è chiuso con la firma del verbale che dà il via libera al rilascio dell’agibilità del Viola Park entro la giornata di domani.

"E’ un’enorme soddisfazione – dichiara il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini -. Arriva al traguardo un lavoro grandissimo svolto dal nostro Comune. Un lavoro rapido, ma allo stesso tempo meticoloso, serio e attento, frutto della collaborazione da parte di tutti gli enti coinvolti, che ringrazio. Un ringraziamento particolare lo rivolgo però agli uffici comunali che hanno seguito tutto l’iter".

"Il 25 di agosto – ha aggiunto Casini – abbiamo ripreso in mano, come amministrazione comunale, il percorso finale di autorizzazione per gli impianti stadio del centro sportivo della Fiorentina, il tassello mancante per l’agibilità complessiva, dopo che dallo scorso luglio tutte le altre zone, gli uffici amministrativi, gli edifici e le strutture che ospitano le squadre, erano già pienamente agibili e operative".

Prima partita, come detto, sabato 30 settembre alle 13, valevole per il campionato Primavera, Fiorentina-Milan. Ma ecco il comunicato della Fiorentina:

Sabato 30 Settembre, alle ore 13, allo Stadio “Curva Fiesole” del Viola Park si disputerà la partita Fiorentina – Milan, valida per il campionato di Primavera 1 Tim, mentre Domenica 1 Ottobre, alle ore 12, allo Stadio “Davide Astori”, sempre all’interno della nuova casa della Fiorentina, si disputerà il derby contro l’Empoli, valido per il Campionato Under 17.

Per accedere alla prima, storica, partita disputata all’interno del nuovo Centro Sportivo gigliato, sarà possibile acquistare i biglietti solo ed esclusivamente online attraverso il sito www.bigliettifiorentina.com.

Per questo incontro la capienza massima dello Stadio “Curva Fiesole” sarà di 2000 posti. Informiamo inoltre i tifosi che, all’interno della struttura, sarà possibile acquistare cibo e/o bevande solo ed esclusivamente tramite carta di credito.

Il Presidente Rocco Commisso ringrazia il Direttore Generale Joe Barone, la Dirigenza e tutti i dipendenti di ACF Fiorentina per l’impegno che hanno messo per rendere possibile questo momento, il Sindaco Casini, Nino Gandolfo e le istituzioni che sono state accanto al club viola in questo nostro grande progetto e, infine, un grande ringraziamento va fatto ai lavoratori che, sotto la guida di Marco Casamonti e Giovanni Nigro, sono riusciti a realizzare questo sogno.

Calendario e modalità di vendita dei biglietti: INFORMAZIONI.pdf

Leggi anche:   Fiorentina, Commisso: "Il rimpianto? Non aver potuto fare lo stadio. Gli affari con la Juve? E' l'unico club coi soldi"

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30