Spalletti: “Maglia Nazionale sia cara a tutti, anche a Sarri”. Bonaventura (forse) titolare dopo il gol di Napoli

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Difende la maglia della Nazionale, Luciano Spalletti, e risponde alle critiche nemmeno troppo velate di Sarri: "Il mio collega Sarri ha sentimento e amore per questo sport e ha detto una cosa corretta affermando che più giocatori gli lascio a casa e più è contento. Il commento è che noi non vogliamo mandarglieli indietro peggiorati ma migliorati, e poi la maglia della nazionale deve stare a cuore a tutti, anche a lui".

Spalletti ha parlato oggi, 9 ottobre 2023, a Coverciano, dove gli azzurri hanno iniziato il ritiro per preparare le prossime due partite del girone di qualificazione all’Europeo: contro Malta a Bari il 14 ottobre e contro l’Inghilterra a Londra il 17 ottobre.

A pranzo con gli Azzurri anche il vicepremier, Antonio Tajani, ma soprattutto clima festoso intorno a Jack Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, tornato in Nazionale dopo alcuni anni e per di più galvanizzato dal gol che ha portato in vantaggio i viola contro i campioni d’Italia del Napoli, al Maradona, prima del suggello finale di Nico Gonzalez. Bonaventura cerca una maglia da titolare. Spalletti non parla, ma ci pensa. Con Bonaventura è convocato anche Biraghi, capitano della Fiorentina.

Paulo Soares

Leggi anche:   Forte dei Marmi: turista scippato del Rolex. Ragazzi inseguono ladri e lo recuperano

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30