Viola Park invaso dai cinghiali: dopo la festa di ieri, ungulati scoperti in mezzo a un campo d’allenamento

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Dopo la festa dell’inaugurazione, con esponenti della politica e dello sport, uno dei campi d’allenamento del Viola Park della Fiorentina, a Bagno a Ripoli, è stato invaso, nella notte fra mercoledì e giovedì, da un gruppo di cinghiali. A quanto pare una famiglia con cuccioli.

Lo riporta Fiorentina.it che allega un video diventato virale sul web con i cinghiali sorpresi su uno dei campi di allenamento del nuovo centro sportivo viola, con la reazione sorpresa degli addetti alla sicurezza della struttura.

Commenti salaci sotto la notizia. Del tipo: "Avevano l’accredito?". Chiaro il riferimento alla vicenda del giornalista Francesco Matteini, allontanato durante la partita Fiorentina-Milan del campionato Primavera, nonostante avesse acquistato il biglietto d’ingresso.

Il problema dei cinghiali, nella zona di Pian di Ripoli, dove sorge il Viola Park, non è comunque nuovo. Secondo gli abitanti della zona, i cinghiali approfittano dei bidoni dell’immondizia di via del Padule, dove ora c’è l’ingresso secondario del centro sportivo. E’ probabile che la notte scorsa siano stati attirati da copiosi avanzi dei "rinfreschi" dell’inaugurazione.

Leggi anche:   Giannutri: sub fiorentino trovato morto stanotte a Punta Secca

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30