Botta e risposta fra il direttore degli Uffizi, Eike Schmidt e il sindaco, Dario Nardella, sulla sicurezza a Fir enze: “Il sindaco Nardella sta dicendo ai cittadini che i negozi meritano sicurezza e protezione, mentre la grande arte e i monumenti che costituiscono il Cuore, la Storia e l’Identità di Firenze e dell’Italia no. Sono parole che si commen tano da sole. Meno male che, almeno per quanto riguarda gli Uffizi, ci abbiamo pensato noi”. Nardella contrattacca: “Il candidato della destra Schmidt, dal comitato elettorale della Galleria degli Uffizi attacca sulla guardie giurate. Le gu ardie giurate servono per garantire la sicurezza alle imprese e ai cittadini nei centri commerciali naturali, non per ci rcondare i monumenti artistici”. E ancora: “Detto questo, Schmidt pensi al suo lavoro visto che non è riuscito a gestir e il problema dell’uscita di Isozaki dove, al posto del progetto del grande architetto, ha acconsentito di fare un giard inetto di quartiere. Poveri Uffizi, cos�

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Botta e risposta fra il direttore degli Uffizi, Eike Schmidt e il sindaco, Dario Nardella, sulla sicurezza a Firenze: "Il sindaco Nardella sta dicendo ai cittadini che i negozi meritano sicurezza e protezione, mentre la grande arte e i monumenti che costituiscono il Cuore, la Storia e l’Identità di Firenze e dell’Italia no. Sono parole che si commentano da sole. Meno male che, almeno per quanto riguarda gli Uffizi, ci abbiamo pensato noi".

Nardella contrattacca: "Il candidato della destra Schmidt, dal comitato elettorale della Galleria degli Uffizi attacca sulla guardie giurate. Le guardie giurate servono per garantire la sicurezza alle imprese e ai cittadini nei centri commerciali naturali, non per circondare i monumenti artistici".

E ancora: "Detto questo, Schmidt pensi al suo lavoro visto che non è riuscito a gestire il problema dell’uscita di Isozaki dove, al posto del progetto del grande architetto, ha acconsentito di fare un giardinetto di quartiere. Poveri Uffizi, così maltrattati!".

Leggi anche:   Roma: morta Clio Napolitano, vedova dell'ex presidente della Repubblica

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30