Morte della ristoratrice Giovanna Pedretti: in mille al funerale. L’omelia: “Illazioni come macigni”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Giovanna Pedretti, ristoiratrice di San’Angelo Lodigiano trovata morta nel greto del Lambro ha ricevuto l’ultimo saluto da un migliaio di persone con le esequie celebrate da don Enzo Raimondi con tutti i parroci di Sant’Angelo.

Nei giorni precedenti la donna aveva ricevuto lodi per aver risposto a tono a una recensione di un cliente che si lamentava di aver mangiato nel suo locale – la pizzeria ‘Le Vignole’ di Sant’Angelo – con a fianco due omosessuali e un disabile e poi era stata accusata sui social proprio di aver inventato quella recensione solo per farsi pubblicità.

Lo striscione per ribadire ai giornalisti di rispettare il momento di dolore, che era comparso, nei giorni scorsi, vicino all’abitazione della donna, che si trova sopra la pizzeria, è stato esposto sul sagrato della basilica.

Don Enzo Raimondi all’arrivo della bara in chiesa ha detto che "non è il clamore mediatico che ci riunisce qui ma l’amicizia con Giovanna e la vicinanza ai familiari. Siamo qui per leI".

Leggi anche:   Libano: centinaia di miliziani Hezbollah colpiti. Esplosi i cercapersone. Ferito anche l'ambasciatore iraniano

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30