Chiara Ferragni: accuse di truffa anche per uova di Pasqua e bambola Trudi. Meloni: “Non volevo attaccarla, colpa della sinistra”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Non solo la vicenda del pandoro Pink Christmas della Balocco: Chiara Ferragni è stata iscritta nel registro degli indagati di Milano, con l’ipotesi di truffa aggravata anche per le uova di Pasqua della Dolci Preziosi e per la bambola Trudi.

E’ quanto emerge dall’atto con cui la Procura milanese giovedì scorso, 18 gennaio 2024, ha sollevato davanti al pg della Cassazione, che dovrà decidere a breve, il conflitto tra uffici del pm sulla competenza ad indagare per il caso del dolce natalizio della casa dolciaria in provincia di Cuneo. La influencer risponde, quindi, di 3 episodi con legali rappresentanti delle società produttrici.

Intanto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, ha precisato le sue parole sull’influencer, in un’intervista a "Quarta Repubblica".

"Le mie parole sulla Ferragni? Mi è dispiaciuto – ha detto Giorgia Meloni – che siano state lette come uno scontro, io stavo dicendo una cosa in realtà in positivo verso le persone che producono un’eccellenza, che noi vediamo attraverso gli influencer e diamo più peso a chi la ‘indossa’, rispetto a chi la produce".

"E’ la sinistra – afferma la Meloni – anche lì che si è sbracciata manco avessi attaccato Che Guevara, come ho detto nella conferenza di fine anno. Sono loro che hanno creato il caso, io non volevo creare un caso".

Leggi anche:   Commissione Ue: sei vicepresidenti. E c'è Fitto. Meloni: "Italia ritrova un ruolo centrale"

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30