Fiorentina: Palladino è al Viola Park. Offerto un contratto per due anni. Ma a lui interessano anche gli obiett ivi di mercato

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Raffaele Palladino è a Firenze. In queste ore dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina per almeno i prossimi due anni e, a quanto pare, con un’opzione della società per il terzo.

Il tecnico, 40 anni, ex attaccante (anche della Juve), reduce dal buon campionato alla guida del Monza, è arrivato nel primo pomeriggio di oggi, 3 giugno 2024, in treno alla stazione di Santa Maria Novella, come documenta un video girato da Radio Bruno. La Fiorentina l’ha accoltocon un van per portarlo al Viola Park.

Il colloquio con i dirigenti viola, Alessandro ferrari e Daniele Pradè, no riguarda solo la parte economica ma, a quanto pare, anche le garanzie tecniche che Palladino vorrebbe conoscere prima di prendere l’impegno. Mezza rosa, infatti, è in uscita (fine prestito o fine contratto) e solo alcuni titolari (per esempio Quarta che ha firmato fino al 2028) sono certi di restare.

La società, dopo la bruciante sconfitta di Atene, domani, 4 giugno 2024, terrà una conferenza stampa, alle 15, al Viola Park, proprio con Ferrari e Pradè. Conferenza stampa sulla quale c’è attenzione per conoscere, ufficialmente, i propositi del presidente Commisso (già rientrato negli Stati Uniti). I tifosi, oltre agli errori di programmazione che hanno determinato tre sconfitte in tre finali, rimproverano al presidente anche il "precipitoso" ritorno a casa, rifiutando il confronto diretto.

Sandro Bennucci

Leggi anche:   Firenze: furto di notte in pizzeria. Rubati vini pregiati. Comitato di San Jacopino: "Degrado continuo"

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30