Ballottaggio a Firenze: la lista “RiBella” sosterrà Eike Schmidt

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

La coalizione per Eike Schmidt sindaco annuncia l’apparentamento con RiBella Firenze, una lista civica che ha avuto lo 0,57% dei voti al primo turno delle Comunali di Firenze sostenendo la candidatura di Francesca Marrazza (1.005 voti).

"A nome mio e di tutta la coalizione Eike Sindaco do il benvenuto a Francesca Marrazza e alla lista RiBella Firenze – afferma lo stesso Schmidt in una nota -. Durante la campagna elettorale ho apprezzato l’energia e la voglia di cambiamento suo e delle donne e degli uomini che hanno sostenuto la candidatura di Francesca, vera fiorentina che dopo aver girato il mondo è tornata nella sua città. RiBella Firenze si è battuta con coraggio e spirito autenticamente fiorentino. Ci unisce il desiderio di cambiare volto alla nostra città, recuperare i danni commessi dal Pd e difendere Firenze da scelte scellerate che devasteranno interi quartieri, a partire dal Campo di Marte".

"Pur mantenendo la nostra indipendenza, appoggiamo la candidatura di Eike Schmidt – afferma Marrazza -. Lo facciamo per continuare le battaglie dei comitati per la sicurezza, il verde pubblico, e soprattutto la revisione del progetto della tramvia al Campo di Marte e in tutto il Quartiere 2 e salvaguardare il quartiere e il suo verde. Quello che chiediamo a tutti è di mettere da parte divisioni e ideologie e unirci per il bene della città".

Leggi anche:   Firenze: rapinata di notte in via de’ Pucci

Calendario Tweet

ottobre 2024
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031