Chiara Ferragni e Fedez: verso il divorzio consensuale. Lei pronta ad accollarsi i figli

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Hanno problemi, Chiara Ferragni e Fedez: e si sono decisi a separare le loro strade. In modo consensuale. Chiara, pur di chiudere senza intavolare battaglie con Fedez, è disposta a tutto. L’influencer non ha più alcuna intenzione di “mercanteggiare” con il rapper: si accollerebbe le spese per il mantenimento dei figli che, si apprende, terrà con sé e che lui potrà vedere a week-end alterni.

Dunque la presunta discussione sull’assegno di mantenimento, se mai c’è davvero stata, è stata superata. Ma fonti vicine a Fedez precisano: Leone e Vittoria saranno affidati ad entrambi i genitori con frequentazione “pressoché paritetica con ciascuno di loro e, di conseguenza, le spese ordinarie quotidiane saranno affrontate da Ferragni e da Fedez nei giorni in cui i bimbi saranno con l’uno o con l’altro mentre le rilevanti spese scolastiche, nonché quelle sanitarie e sportive saranno a carico esclusivo e totale di Fedez su esplicita sua volontà”.

C’è anche questo fronte che la ex coppia, un tempo tra le più gettonate sul web, deve affrontare oltre ai guai giudiziari in cui è rimasta impigliata lei e coinvolto lui. I loro avvocati, da quanto si sa, sono al lavoro per preparare l’atto da depositare quanto prima in Tribunale. Dove loro, se tutto va bene, mai compariranno perché tutto avverrà per via telematica: verranno fissati i termini per le note scritte con cui i legali conferiranno l’intento di lasciarsi e poi si provvederà a pronunciare la sentenza di divorzio.

Sarà una cosa abbastanza rapida, in quanto è oramai assodato, salvo incidenti di percorso, che si tratterà di un addio consensuale. Anche perché ora, i due dovranno affrontare lo scoglio delle indagini: per lei quella per truffa aggravata chiusa ieri e per lui quella per rissa in cui ha fatto le spese il personal trainer dei vip Cristiano Iovino.

Tra circa un anno, quindi, calerà il sipario su una relazione cominciata nel 2016, passata attraverso una proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona durante un concerto di lui, un matrimonio fastoso e due bambini, Leone e Vittoria. La loro sembrava una favola, postata passo a passo sui social, fino a quando, dopo alti e bassi e una crisi profonda, è arrivato l’addio.

Leggi anche:   Giornalisti, caso Innocenti: Ast e Odg chiedono ai magistrati fiorentini se "conoscono sentenze europee sulla libertà di stampa"

Calendario Tweet

ottobre 2024
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031