“Un patto diabolico. Una versione ridotta del Faust di Gounod”, è il nuovo appuntamento con la grande opera proposto dalla Fondazione Mascarade Opera. L’evento si terrà giovedì 31 ottobre alle 19 nella prestigiosa sede di Palazzo Corsini. Gli spettatori avranno modo di apprezzare lo straordinario talento delle “stelle del futuro” – Aiste Benkauskaite, mezzosoprano, Priya Pariyachart, soprano, Garrett Evers, tenore, Ferdinand Muradyan, basso e e Charles Buttigieg, baritono – e rivivere le emozioni di un’opera che da diversi anni non viene eseguita a Firenze. I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito della fondazione, mascaradeopera.com.
In queste occasioni, il pubblico potrà anche apprezzare l’eccezionale talento dei giovani professionisti che si stanno formando con noi e che in futuro saranno le stelle di uno dei più grandi contributi dell’Italia al mondo: l’opera lirica,” spiega Roger Granville, presidente di Mascarade. “Il Palazzo Corsini al Prato rappresenta un patrimonio straordinario del mecenatismo fiorentino delle Arti, che contribuisce a rendere le attività della nostra fondazione indispensabili e davvero uniche”
I prossimi appuntamenti saranno “Fuochi d’artificio e champagne”, recital di arie e ensemble tra i più belli del mondo dell’opera, (7 novembre), “Canzoni d’esperienza”, gli artisti di fama mondiale Julia Lynch e James Platt in un recital di arie da camera (21 novembre) e terminare l’anno con “È nato un bambino”, una celebrazione classica del Natale (12 dicembre).