Firenze, inceneritore, aeroporto, sottoattraversamento Tav: il Pd va avanti su tutto. Vertice con Enrico Rossi, Dario Nardella, Dario Parrini

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

tav firenzeSenza dubbi e senza tentennamenti, nonostante i problemi e i pronunciamenti, anche del Tar. «Avanti su tutto e uniti, senza ripensamenti e esitazioni» sulle infrastrutture per la città di Firenze. Questo l’impegno comune con cui si è conclusa ieri sera la riunione a Palazzo Sacrati Strozzi di Firenze, sede della presidenza della Regione, tra il segretario regionale del Pd toscano, Dario Parrini, con il vicesegretario Antonio Mazzeo e il responsabile enti locali Stefano Bruzzesi, il sindaco di Firenze, Dario Nardella, e il presidente della Regione, Enrico Rossi.

Dall’incontro – fanno sapere i partecipanti al termine della riunione – è emerso l’obiettivo ad andare avanti con determinazione sulle quattro questioni maggiormente dibattute in queste settimane: termovalorizzatore, aeroporto, sottoattraversamento Tav con stazione passante e trasporto pubblico locale, in relazione al quale è convincimento comune che si debba portare in fondo il procedimento in corso facendo tutte le scelte idonee a condurci in tempi rapidi a una conclusione utile per tutti i cittadini della Toscana.

«Abbiamo totale rispetto per il ruolo di ognuno – afferma Dario Parrini – ma allo stesso tempo la politica non può mancare ai suoi doveri di programmazione e di promozione dello sviluppo. Ecco perché è importante ribadire che c’è in tutta la classe dirigente del Pd la massima determinazione a dare attuazione con rapidità, senza costi aggiuntivi e senza tentennamenti alle grandi priorità regionali».

 

Leggi anche:   Forte dei Marmi: stabilimenti aperti fino a novembre

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30