A Livorno Confesercenti incontra per prima il nuovo direttore dell’Agenzia delle Entrate

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Si è svolto stamani, in un clima disteso e costruttivo, l’incontro con il nuovo Direttore dell’Agenzia delle Entrate di Livorno, dott. Ivan Martini e la direzione Confesercenti.

Nel corso dell’incontro il direttore di Confesercenti Alessandro Ciapini, coadiuvato dalla responsabile dell’area tributaria Barbara Galli, ha rappresentato al neo insediato direttore ed al suo staff presente al tavolo, la difficile situazione in cui versano le piccole e medie imprese del territorio della provincia di Livorno, analisi supportata dai pesanti numeri sulla nati-mortalità delle imprese del nostro Osservatorio Nazionale.

Un particolare accento è stato posto sui pesanti oneri tributari a carico delle imprese e sulla TARI, un balzello non più sostenibile che, per assurdo, diventa un elemento penalizzante anche ai fini del calcolo degli studi di settore.

L’incontro, che assume particolare rilievo anche in considerazione del fatto che Confesercenti è stata la prima associazione incontrata dal neo insediato Direttore, vuole essere un primo passo verso l’impostazione di un rapporto serio e collaborativo con l’Agenzia.

Leggi anche:   Sangiuliano indagato dalla Procura di Roma. Ipotesi di reato: peculato e rivelazione di segreto d'ufficio

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30