Confesercenti Grosseto: eletto il nuovo Presidente provinciale Giovanni Caso

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Giovanni Caso è il nuovo presidente provinciale di Confesercenti:

l’elezione è avvenuta lunedì 3 aprile, durante l’assemblea che si è svolta all’Hotel Granduca. Caso, 60 anni, imprenditore, prende il posto di Pier Ferruccio Lucheroni.

L’assemblea Confesercenti è stata preceduta da un incontro a cui ha partecipato il vice ministro dell’economia e delle finanze Enrico Morando che ha affrontato vari temi a carattere locale e nazionale, dalla prossima manovra finanziaria, all’Europa, alla Bolkestein, dall’abolizione dei voucher, al deficit infrastrutturale della nostra provincia.

Durante l’assemblea, che ha ratificato quel percorso intrapreso da tempo e che porterà ad una Confesercenti di area vasta (Grosseto, Siena, Arezzo), il direttore regionale Massimo Biagioni ha consegnato al presidente uscente, Pier Ferruccio Lucheroni, una targa ricordo. Lucheroni rimarrà quale presidente onorario.

Giovanni Caso, originario di Cava dei Tirreni, nel 1980 si è trasferito a Grosseto, ed ha iniziato la sua vita lavorativa nel settore moda, in qualità di responsabile commerciale della Mabro.
In seguito ha rilevato un’attività di ristorazione nel Parco della Maremma associandosi da subito alla Confesercenti. Ben presto matura la scelta di acquisire un’attività nel settore commerciale a Grosseto, attività che si distingue per l’attenzione alle produzioni locali e in cui lavorano 15 persone.

A Giovanni va l’augurio di buon lavoro di tutta la struttura di Confesercenti !!

Leggi anche:   Maltempo, treni: danni sulla Faentina, linea interrotta tra Marradi e Faenza

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30