Pistoia. Conferenza stampa in merito all’applicazione della direttiva Bolkestein nel commercio su aree pubbliche

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Pistoia. Conferenza stampa per illustrare gli accordi raggiunti a livello provinciale

fiera-mercatoManca ormai poco meno di un anno alla scadenza della proroga per la maggioranza delle concessioni rilasciate dalle varie amministrazioni comunali per quanto attiene il commercio ambulante, in attuazione della direttiva Bolkestein.

Il lavoro posto in essere da Anva Confesercenti (a livello nazionale, regionale e provinciale), è stato particolarmente articolato e intenso, volto a tutelare le aziende ambulanti garantendone la continuità lavorativa e a non creare disoccupazione o precarietà, presupposti che la nostra associazione, a ogni livello, ritiene di sostenere nel modo più assoluto.

Si tratta certamente di uno dei momenti più importanti e delicati nella storia della categoria del commercianti su area pubblica. Al fine di illustrare lo stato dei lavori posti in essere, la situazione che si verrà a creare nell’ambito di mercati e fiere della nostra provincia, gli accordi raggiunti con le varie amministrazioni comunali e i servizi che Confesercenti Pistoia ha dedicato a ogni operatore, si convoca una conferenza stampa per martedì 19 aprile alle ore 11 nella sede della Confesercenti di Pistoia (via Galvani n. 17, loc. Sant’Agostino).

Sarà presente il presidente nazionale Anva, nonché presidente provinciale Confesercenti, Maurizio Innocenti.

Leggi anche:   Scuola a Firenze: il 20% di alunni e studenti è di origine straniera. Le cifre dell'assessora Albanese in consi glio comunale

Calendario Tweet

settembre 2024
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30