Ronaldo: Marcelo lo saluta con nostalgia su twitter. Anche il brasiliano alla Juve?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Un lungo messaggio pieno di ricordi e nostalgia, twittato da Marcelo per Cristiano Ronaldo, fa volare la fantasia dei tifosi della Juventus? Anche il brasiliano in bianconero? E allora, nonostante abbia ribadito più volte di non voler lasciare il Real Madrid, di cui è vicecapitano, il semplice, seppur lungo, tweet di saluto di Marcelo a Cristiano Ronaldo alimenta voci di presunta voglia di bianconero da parte del laterale brasiliano. Non è una novità che tra i due ci fosse non solo un rapporto professionale ma anche di amicizia, e infatti è con emozione che Marcelo, da undici anni al Real, scrive il proprio messaggio via social.

«Chi l’avrebbe detto… – scrive il terzino sinistro merengue e della Selecao -. E’ arrivata l’ora di dirsi arrivederci, ma non avrei mai immaginato che questo giorno sarebbe arrivato. Però niente in questa vita è per sempre, e spero che tu sia molto felice nel tuo nuovo cammino. Sono stati quasi 10 anni passati al tuo fianco, 10 anni di allegria, buon calcio, vittorie, sconfitte, momenti meravigliosi! Ho imparato tanto con te, la tua dedizione è la cosa più bizzarra che ho mai visto in un atleta. Auguro tutto il meglio a te e alla tua bella famiglia! Mi mancheranno i nostri pronostici prima delle partite quando tu azzeccavi il risultato e prima delle finali ci tranquillizzavi con la tua esperienza e l’affetto che mostravi ai più giovani. Mi sento orgoglioso di aver giocato con te e non perché sei il miglior giocatore di tutto il gruppo ma sì per la persona che sei!!!. Quando smetterò di giocare mi siederò al bar – continua il carioca Marcelo, ex Fluminense -, mi berrò una birra, e racconterò tante storie mostrando tutte le nostre foto».

A far sognare qualche juventino sarebbe poi la chiusura del lungo post, con occhiolino, cuoricino #M12, firma di Marcelo Twelve e gli applausi. Da questo se ne deduce che ora la Juve vuole anche Marcelo, ma dal Brasile fanno notare che magari Marcelo ha voluto semplicemente ribadire all’amico l’invito a Rio, per scoprire insieme, finalmente liberi da impegni agonistici, il fascino e le bellezze della Cidade Maravilhosa.

Ernesto Giusti

 

Calendario Tweet

ottobre 2024
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031